Sudakov-Napoli trattativa complicata, ma gli azzurri non mollano: le ultime

Sudakov Napoli
LONDON, ENGLAND - MARCH 26: Georgiy Sudakov of Ukraine looks on during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between England and Ukraine at Wembley Arena on March 26, 2023 in London, United Kingdom. (Photo by Craig Mercer/MB Media/Getty Images)

Il Napoli in vista della prossima stagione vorrebbe acquistare Sudakov, ma la trattativa non è semplice. A gennaio ha offerto 40 milioni di euro, mentre lo Shakthar ne richiedeva almeno 50. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Questo il virgolettato del quotidiano: “Dieci milioni più bonus: è il muro che ha diviso il Napoli e Georgiy Sudakov a gennaio. Il centrocampista dello Shakhtar e della nazionale ucraina, una specie di patrimonio calcistico del suo Paese, la stella di 21 anni che brilla, è stato molto vicino al club azzurro qualche mese fa ed è ancora uno dei principali obiettivo del prossimo mercato”.”

Storia complessa, insomma. Ma tutto sommato il Napoli sapeva perfettamente che la corsa per Sudakov sarebbe stata a ostacoli: del resto, nel 2022, anche l’acquisto di Kvaratskhelia per 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi arrivò in coda a una maratona di pazienza. Il progetto, ora, è Kvara e Sudakov mettere fianco a fianco. Con la dovuta calma, certo”

Trattativa tutt’altro che facile, ma il Napoli non mollerà.

Articolo precedenteDavid ha accettato l’offerta del Napoli. Resta da trovare l’accordo con il Lille, trattativa ben avviata
Articolo successivoConte-Napoli, ADL mette sul piatto 8 milioni di ingaggio, rimangono i dubbi del tecnico. E occhio al Milan