La nota della SSC Napoli: “Non è giornata perché la Dea è pure bendata. Né Pairetto né il var sanzionano…”

E’ un Sabato Santo triste e amaro per il Napoli. No, non è per la morte di Gesù. Il figlio di Dio resusciterà domani, il Napoli non si sa quando si riprenderà. Al Maradona arriva la pesantissima sconfitta contro l’Atalanta e la Champions diventa un miraggio. Sul sito ufficiale, il club pubblica una nota per commentare la gara. Gli azzurri lamentano una spinta su Rrahmani non vista né da Pairetto e né dal Var. Di seguito, la nota del club:

“L’Atalanta vince al Maradona e si prende tutta la dolcezza della Pasqua. L’amarezza è solo per il Napoli in questo pomeriggio pieno di sole che sembra un ossimoro. La passione è nella cornice dei 50mila di Fuorigrotta ma anche nell’accezione dolorosa del periodo liturgico.

L’Atalanta fa il break vicino alla mezzora con una incursione di Miranchuk, favorita anche da una spinta su Rrahmani che nè Pairetto e nè il VAR sanzionano. Poi in chiusura di tempo il bis di Scamacca con un diagonale preciso. Quando si rientra il Napoli colpisce subito due pali, con Zielinski e Osimhen, nella stessa azione. Si capisce che non è giornata perchè la Dea è pure bendata. Altre occasioni scorrono per gli azzurri ma la palla non entra. Quando arriva il terzo gol di Koopmeiners la partita è già finita. In questo mezzogiorno dal sapore amaro di un sabato Santo che chiude mestamente il mese di marzo…

Articolo precedenteGasperini: “Vincere sul campo dei campioni d’Italia è il modo migliore per iniziare questo ciclo. Caso Acerbi? Vi dico la mia”
Articolo successivoFerrara: “Oggi una sconfitta che condanna l’approdo alla Champions”