Alvino: “Conte non diventerà l’allenatore del Napoli. La società ha commesso degli errori, ecco quali”

Il nome di Antonio Conte è stato molte volte accostato alla panchina del Napoli, non solo negli ultimi giorni ma anche prima dell’approdo di Mazzarri.

Il giornalista Carlo Alvino, riprendendo le ultime voci, ha commentato: Conte e ADL sono amici e credo resteranno solo amici. L’idea di Conte sulla panchina del Napoli è solo una suggestione mediatica; non sarà il prossimo allenatore, lo escludo categoricamente”.

Inoltre, Alvino ha voluto esprimere la sua opinione riguardo il ritiro della squadra campana: “Secondo me il ritiro è una scelta errata. Piuttosto, servirebbe allenarsi meglio e di più e dimostrarlo poi sul campo. Ulteriori errori che ha commesso la società riguarda la scelta di Garcia in panchina e il mancato esonero di quest’ultimo dopo la sconfitta con la Fiorentina”.

Infine, il giornalista ha risposto ad alcune domande su un presunto cambio che riguarda la dirigenza: “Non penso che De Laurentiis faccia dei cambi, anche perché è abbastanza soddisfatto di Meluso; per il compito assegnato, il dirigente si sta comportando benissimo”.

Articolo precedenteTMW – Samardzic, accordo trovato tra i club: vicina la fumata bianca, trattativa alle fasi finali
Articolo successivoUgolini: “Ritiro scelta inevitabile, serviva dare un segnale ai calciatori. Mercato? Ecco la priorità di ADL”