Napoli-Real Madrid, torna la Champions al Maradona! Da domani disponibili i biglietti per possessori di Fidelity Card

Dopo l’amaro pareggio in casa col Milan, che determinò l’uscita dalla Champions League 22/23 dei partenopei, la competizione europea più importante torna a brillare al Maradona. Lo farà nel migliore dei modi contro i 14 volte campioni d’Europa, il Real Madrid. La partita si disputerà il 3 ottobre presso l’impianto di Fuorigrotta con calcio d’inizio fissato alle 21:00.

La prima fase di vendita è già partita martedì 12, ma solo per gli abbonati di categoria “Abbonamento ITALIA 23/24” (20 gare), che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e acquistare un biglietto ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la terza fase (vendita libera).

La seconda fase, destinata ai possessori di Fidelity Card, aprirà i battenti dalle ore 12:00 del 15/09/2023 alle ore 23:59 del 24/09/2023. Anche i possessori della “SSC Napoli Fan Stadium Card”, dunque, potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti in prevendita, ad un prezzo ridotto rispetto a quello applicato durante la terza fase. I biglietti acquistati nel corso della seconda fase dovranno necessariamente essere destinati a tifosi fidelizzati, sulle cui Fidelity Card saranno caricati i biglietti in formato digitale.

La vendita libera invece, terza e ultima fase, avrà inizio alle ore 12:00 del 25/09/2023 e terminerà ad esaurimento posti. Di seguito i prezzi dei biglietti per il big match del girone C:

Articolo precedenteSsc Napoli, report allenamento: differenziato per Politano e Gollini
Articolo successivoOnofri: “Garcia farà bene al Napoli, vi spiego il perché”