Lippi: “Scudetto? Saranno Milan e Inter a giocarselo. Hanno una marcia in più”

SEPTEMBER 2023, Marcello Lippi, fonte foto: www.calcionews24.com

Marcello Lippi è stato intervistato da Massimiliano Vitelli per calciosaudita.it, il primo portale dedicato al football dell’Arabia Saudita.

L’ex ct della Nazionale italiana si è soffermato sulla Serie A: “Scudetto? Il nostro resta un campionato molto competitivo. Al momento vedo benissimo Milan e Inter. Le milanesi stanno dimostrando di avere una marcia in più e secondo me saranno loro a giocarsi il titolo”.

Poi, parentesi su Luciano Spalletti: È un grande allenatore e una bella persona. Credo proprio che la FIGC abbia preso una decisione felice. Sono sicuro che Spalletti saprà mettere in campo gli uomini giusti e che la sua Italia ci sarà delle soddisfazioni. Approvo pienamente la sua idea. I blocchi sono sempre positivi perché i ragazzi stanno insieme anche durante gli allenamenti delle loro squadre e quindi si conoscono alla perfezione. Questo può fare solo bene al gruppo Italia”.

Articolo precedenteIl Mattino – Questa sera il debutto da Ct per Luciano Spalletti. Il tecnico ritrova quattro elementi del Napoli
Articolo successivoLa Repubblica – Contro il Genoa è il momento di Mario Rui. Olivera infatti sarà uno degli ultimi a rientrare