CdM – Kim verso l’addio? I nomi sulla lista degli obiettivi azzurri per la prossima stagione

Il Corriere del Mezzogiorno, oggi in edicola, dedica spazio al Napoli concentrandosi sulla possibile cessione di Kim Min-Jae. Il difensore azzurro è stato protagonista di una stagione straordinaria e voci di mercato lo vogliono lontano da Napoli. Il club non si farà trobvare impreparato e sta valutando dei possibili sostituti:

“Kim ha una clausola esercitabile dal 1 al 15 luglio, che parte da una base d’asta di circa 50 milioni e variabile in relazione al prestigio e al fatturato del club che punta all’acquisto del difensore sudcoreano. Il Manchester United lo corteggia da alcuni mesi, lo scouting del Napoli, infatti, lavora alla ricerca di un difensore centrale per farsi trovare pronti in caso di un’eventuale partenza. Piacciono Doekhi dell’Union Berlino e Danso del Lens, oltre a Scalvini dell’Atalanta che ha, però, una valutazione molto alta”. Si legge sul quotidiano.

Articolo precedenteRanking Uefa, la posizione del Napoli e la sfida Inter-Roma
Articolo successivoIl Mattino, De Core: “C’era chi si augurava danni dall’ordine pubblico. Giro d’Italia e Scudetto, la città sta vivendo un momento straordinario!”