Emanuele Calaiò ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Canale 21 su chi sarà il nuovo allenatore degli azzurri. Queste le sue parole: “Allegri nuovo allenatore del Napoli? Mi verrebbe l’orticaria! Non lo prenderei mai sulla panchina del Napoli. A parte la brutta stagione, la squadra rimane molto forte, ha grande qualità. Allegri è l’esempio del non-gioco. Senza cattiveria, ma mi auguro che sarà un altro allenatore a sedersi su quella panchina“.






