Prefetto di Udine: “Tutto confermato per la partita. Ci saranno 10mila tifosi azzurri, sarà una festa…”

Massimo Marchesiello, Prefetto di Udine, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, in merito alla partita di giovedì: “Sono Napoletano, molto napoletano. La partita di giovedì è confermata per le 20.45, ci è sembrata la cosa migliore viste anche le polemiche che ci sono state nell’ultimo periodo. Sarà un problema di ordine pubblico in più per Udine ma riusciremo ad affrontare la situazione come abbiamo sempre fatto. Sono previsti rinforzi, ci sono ancora valutazioni in corso ma tutti faranno il loro dovere. Non dovrebbero esserci problemi, ci saranno 10mila tifosi del Napoli non residenti in Campania alla stadio, sarà una festa in ogni caso.

Che giornata sarà per lei da tifoso del Napoli? Da napoletano sono 33 anni che aspetto questa possibilità e questa soddisfazione, ma come ho già detto è stato tutto centellinato che ormai è una cosa prevista. Per me è una grande soddisfazione come per tutti i tifosi del Napoli.

Quando faranno rientro a Napoli gli azzurri? Ancora non sappiamo quando il Napoli farà ritorno, è una notizia che ancora non posso confermare. Siamo tutti in attesa”.

Articolo precedenteIl Prefetto Palomba: “Voglio ringraziare i tifosi. Tutti hanno dato una grande risposta domenica”
Articolo successivoDe Giovanni sullo scudetto: “Le vittorie non hanno lo stesso valore senza qualche difficoltà”