Dia, l’agente: “Ho origini napoletane, mio padre era di Afragola. Sul gol del pari…”

Boulaye Dia ha rovinato la festa azzurra segnando quasi al termine della partita fra Napoli e Salernitana. Il suo è stato un tiro a giro che ha fatto calare il gelo sul Maradona, rinviata la festa scudetto. L’agente di Dia, Frederic Guerra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha detto nel corso della trasmissione di Radio Goal.

“Ieri ero allo stadio, l’avevo organizzato da tanto tempo. Ho vissuto un gran momento anche perché sono di origini napoletane essendo mio padre di Afragola. Speravo in due gol di Dia, ma anche nella vittoria del Napoli. Gli azzurri saranno campioni, anzi, per me lo sono già. Io ho visto tanti stadi nel mondo, ma l’emozione di ieri si vede solo in Brasile o in Sud America. Tutta la città è colorata d’azzurro, davvero emozionante. Futuro? Ciò che conta è che la Salernitana resti in Serie A per riscattarlo. Vedremo cosa succederà, per adesso non si può dire nulla. Piace a Giuntoli? Sì, ma anche in Inghilterra e in Francia. Lui ha caratteristiche diverse rispetto ai centravanti, può giocare anche sull’esterno e lo ha dimostrato anche ieri col tunnel a Osimhen prima del gol. Gioca con entrambi i piedi ed ha fatto una rete bellissima, peccato che abbia rovinato la festa del Napoli”.

Articolo precedenteCorbo: “Spalletti? il protagonista di questa stagione, ma c’è stato un calo del Napoli da fine marzo a ieri..”
Articolo successivoMarocchi :”.. Credo che a Napoli abbiano creato un ambiente ideale per continuare a vincere…”