Pedullà: “C’è un gradimento della Juve per Giuntoli, eccezionale il suo lavoro”

Il calciomercato non finisce mai. La campagna acquisti e cessioni estiva è terminata da diverse settimane ormai, ma continuano i rumors. La Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo e tra i nomi monitorati ci sarebbe anche quello di Cristiano Giuntoli. Ne ha parlato il giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia: “Una notizia è certa: c’è il gradimento da parte della Juventus per l’attuale dirigente del Napoli. Un paio di volte la società bianconera ha mostrato il proprio interesse per il DS anche se non c’è mai stata una vera e propria trattativa. Ciò non significa necessariamente che Giuntoli andrà alla Juventus”.

Alfredo Pedullà ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: “Il lavoro di Cristiano Giuntoli sul calciomercato è stato molto apprezzato. Incredibile quanto ha fatto il Direttore Sportivo. Fu molto criticato per gli acquisti di Rrahmani e Lobotka. Il primo ha dimostrato di essere un difensore molto affidabile, lo slovacco è uno dei centrocampisti più intelligenti in Europa. Giuntoli era stato accusato di avere fatto buttare al suo presidente 35 milioni per Raspadori, ma l’attaccante sta dimostrando il proprio valore”.

Articolo precedenteCeci: “Maglie col volto di Maradona? C’è un contratto di 5 anni. Vi spiego in cosa consiste l’inibizione”
Articolo successivoDal Kosovo – Escluse lesioni per Rrahmani, non salterà gare del Napoli