Piccinini: “Allegri è in confusione, ci sta perdere, ma non mi aspettavo questo”

La sconfitta della Juventus in casa del Benfica non è stata presa bene dai tifosi bianconeri, delusi dallo spettacolo al quale hanno assistito e dall’ennesima battuta d’arresto della formazione piemontese in questo inizio di stagione. Dopo il K.O. contro il Paris Saint-Germain ed il pareggio con la Salernitana, ecco arrivare un altro passo falso per gli uomini allenati da Massimiliano Allegri. Sul momento vissuto dalla ‘Vecchia Signora’, si è espresso Sandro Piccinini, voce storica delle telecronache di Mediaset ed oggi commentatore per Amazon Prime Video.

Via social, il giornalista ha condiviso il suo pensiero: “Perdere contro il bel Benfica di Roger Schmidt – ha scritto Piccinini – ci può stare, ma la Juventus è durata solo venti minuti. Non la vedevo dal vivo da un po’, mi ha colpito il crollo anche fisico. Le assenze pesano e Massimiliano Allegri è in confusione, ma certi giocatori non sembrano proprio da Juve…”.

Pronta la replica del collega Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia“No dai Sandro in casa non ci può stare, tanto più nella situazione acqua alla gola in cui la Juventus si trova”

Articolo precedente“Por Qué?” Di Maria chiede spiegazioni a Milik per il cambio
Articolo successivoMarchetti: “Il Napoli vive di fiammate, è una squadra che si diverte”