Di Napoli: “I miei familiari non mi rivolsero più la parola dopo il rigore sbagliato a Parma”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates with teammates Mario Rui and Lorenzo Insigne of SSC Napoli after scoring his teams first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

L’ex calciatore del Napoli Arturo Di Napoli ha lasciato delle dichiarazioni sul club partenopeo ai microfoni di Radio Marte.

Ecco le sue parole: “Mertens? Io parto sempre dal presupposto che per quanto riguarda i matrimoni ci debba essere la complicità di entrambi. Mertens vuole bene al Napoli ed il Napoli vuole bene a Mertens. Ci sono degli equilibri interni che noi non conosciamo. Dopo Lorenzo mi dispiacerebbe se i napoletani perdessero anche Mertens. Pensate che una volta, quando giocavo con il Napoliperdemmo a Parma perché sbagliai il rigore, i miei familiari non mi rivolsero la parola“.

De Laurentiis? Possiamo dirgli qualsiasi cosa, ma ha dato credibilità a Napoli e al Napoli in tutta Europa. Gli possiamo rimproverare tante cose, ma non quella di non aver fatto una scalata pazzesca. Per vincere qualcosa io credo che non serva cambiare in continuazione, ma vedere ogni anno dove migliorare la rosa. Questo è mancato a De Laurentiis”.

A me Deulofeu piace molto e una piazza come quella di Napoli potrebbe esaltarlo. Dries ha 35 anni e non ha giocato con continuità quest’anno. Sotto l’aspetto affettivo spero che il Napoli possa vincere il tricolore. Se guardiamo all’affetto Dries merita il rispetto, ma bisognerebbe avere il coraggio di fare delle scelte impopolari.

Articolo precedenteBarcellona, Laporta: “Siamo al lavoro per risanare il bilancio, vogliamo rendere la rosa competitiva”
Articolo successivoCt Georgia su Kvaratskhelia: “A Napoli diventerà un top player. C’è un motivo se l’anno preso”