Napoli, attenzione ad Ibrahimovic: ” A 40 anni sposta ancora gli equilibri”

Sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto il giornalista del Corriere della Sera Daniele Dallera. La penna milanese si espresso sul big match di domenica allo Stadio Diego Armando Maradona, ovvero Napoli-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Napoli-Milan è un classico del calcio nostrano. Tanti grandi personaggi hanno giocato questa partita, e potrebbe risultare decisiva per il campionato. Sono due squadre entusiasmanti da vedere, sarà uno spettacolo assicurato.”

Per la squadra di Pioli è incerta la presenza del 40enne gigante svedese Zlatan Ibrahimovic. Secondo Dallera:

La sua presenza sposta ancora gli equilibri. Lui di certo mette ancora soggezione agli avversari che cambierebbero il piano partita. Ultimamente ha avuto qualche problema fisico, tipico dell’età, ma ha ancora la stoffa per incidere”.

Come detto poc’anzi, è sicuramente una partita decisiva per questa stagione:

“Cosa cambia se vince una delle due? Cambia proprio il volto, lo stato d’animo, le convinzione. Se vince il Napoli, dopo l’ultima prestazione e la vittoria strappata con i denti, la riflessione di Spalletti sulla personalità e il carattere, darebbe un’iniezione di fiducia e una bella botta per chi dovesse perdere”.

Articolo precedenteBirindelli: “Spalletti merita di vincere col Napoli! Vi svelo la favorita per lo scudetto”
Articolo successivoSky – La classifica delle squadre più ciniche della Serie A: ecco la posizione del Napoli!