Ag. Di Lorenzo: “Per me era rigore quel tocco di de Ligt”

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, ha parlato della gara di ieri e del rigore non fischiato ai danni Di Lorenzo; nel corso di Radio Punto Nuovo:

“Rigore su Di Lorenzo? Non ho sentito Giovanni perché hanno giocato in serata e non chiamo mai dopo le partite. Per me era rigore quel tocco di de Ligt e non è normale non l’abbia neanche visto al VAR. Personalmente non ci ho capito niente quando vanno al VAR e quando no. Di Lorenzo è rimasto anche a terra, quindi vuol dire che il colpo ricevuto era abbastanza forte. In un’azione del genere e in quella del gol della Juve il minimo da fare è andare a vedere ciò che è accaduto, cosa non fatta ieri.

Di Lorenzo mangia la serenità del campione perché ha una tranquillità che non è da tutti e continua a fargli fare ciò che sta facendo. Il rapporto dei miei giocatori con Spalletti è ottimo perché lui trasmette serenità. Sta facendo un grande lavoro considerando gli infortuni e le assenze per Covid e Coppa d’Africa. Con un po’ di fortuna avrebbe avuto 3-4 punti in più considerando la stagione del Napoli ottima. Finora è buona e il discorso scudetto non è chiuso perché l’Inter deve ancora giocare a Napoli. Peggio di quanto è accaduto fino ad oggi non si può, quindi la situazione può solo migliorare.

Articolo precedenteSky – Tuanzebe ha già svolto le visite mediche. LE cifre dell’accordo
Articolo successivoAg. Lobotka: “Il rapporto con il nuovo allenatore è diverso rispetto a quello con Gattuso”