Del Genio: “Il Napoli ha dei limiti, non può essere una squadra da scudetto”

Paolo Del Genio ha commentato il ko di ieri sera del Napoli contro lo Spezia a Tele A. Il giornalista ha analizzato le sconfitte subite in casa dagli azzurri. Questo quanto dichiarato: 

“I pregi e difetti di questi giocatori li conosciamo da anni, eppure alcuni continuano a credere che sono pronti per lo Scudetto. Spalletti per molti doveva correggere alcuni limiti ma il Napoli ha perso la sua terza partita di fila in casa. Con l’Atalanta ci può stare, ma con Empoli e Spezia è stato incapace di creare gioco ed occasioni.

Vorrei vedere il Napoli vincere, ma io non prendo in giro la gente con lo Scudetto. Il Napoli ha dei limiti che prima o poi vengono fuori, non poteva mai essere una squadra da Scudetto. Il Napoli purtroppo non riesce a fare gol quindi queste gare ricapiteranno. Poi non capisco perché Spalletti in una serata come quella di ieri ha tolto prima Mertens e poi Zielinski, gli unici che tirano meglio in porta. In aggiunta, i più freschi e vivaci, Ounas e Elmas, entrano solo alla fine. Ora basta parlare di Inter e pure di Milan, pensiamo al vantaggio sulla quinta e l’incubo Juventus! Si gioca a Torino e io firmerei già per il pareggio perché se perdessimo ancora il Napoli dovrebbe rimette in discussione tutto”

Articolo precedenteGhoulam “Abbiamo sempre perso questo tipo di partite, siamo il Napoli e dobbiamo dimostrare di poter ambire allo scudetto”
Articolo successivoDicembre periodo nero per il Napoli, ma anche gennaio sarà un periodo difficilissimo per Spalletti