Bruscolotti: “L’intera squadra è in difficoltà. In campo si è vista tanta confusione e pochi stimoli”

Giuseppe Bruscolotti è stato ospite nel corso del programma 1 Football Club in onda su 1 Station Radio. L’ex difensore e capitano del Napoli ha commentato la sconfitta di ieri al Maradona contro lo Spezia. Questo quanto dichiarato:

“Le sconfitte lasciano sempre l’amaro in bocca, sopratutto una come quella di ieri. Questa squadra lascia per strada gli appuntamenti importanti. Parlare di limiti significa trovare delle attenuanti, mancano gli elementi importanti. L’impresa di Milano aveva fatto capire che si poteva essere tranquilli. Ci sono delle fragilità in ogni componente della squadra.

Anguissa? Se ne va un elemento importante e questo lascia il segno, ma Spalletti è riuscito a dare gioco anche le seconde linee.

Juan Jesus? Ha sbagliato posizione, doveva farsi trovare sulla linea della palla. Ieri ho visto tanta confusione e un attacco che è diventato sterile. Non ci sono stati tanti tiri in porta, bisogna centrare la porta. E’ un problema dell’intera squadra, non è un discorso basato sui singoli”.

Articolo precedenteEurorivali, colpaccio Barcellona dal Manchester City! Le ultime
Articolo successivoCannella: “Nel Napoli pochi giocatori di personalità e troppi sbalzi umorali nell’ambiente”