Il Mattino – Insigne finalmente nel cuore della tifoseria: ora il pubblico vuole il rinnovo

Lorenzo Insigne è tornato a casa e il pubblico lo ha accolto a braccia aperte e con un calore mai visto prima. L’edizione odierna del Il Mattino si sofferma sul rapporto tra il capitano e la tifoseria azzurra, che da giorni intona a gran voce la permanenza del 24: “Un capitano, c’è solo un capitano“, si urla sugli spalti dello stadio di Castel di Sangro.

Sembra che Insigne sia riuscito a mettere tutti d’accordo, ma del contratto nessuno ne parla a Castel di Sangro e De Laurentiis, che è in albergo con la squadra, non è mai andato oltre i convenevoli di circostanza.

Ad ogni modo l’argomento spunterà fuori, soprattutto con la presenza di Vincenzo Pisacane al ritiro. Incontrerà Insigne e poi la dirigenza azzurra Napoli. Le parti, al momento lontane, non hanno mai avuto un incontro vero e proprio e l’impressione è che il capitano inizierà la stagione con il contratto in scadenza.

Le prospettive non sembrano comunque portare a una linea dura: Lorenzo potrebbe continuare ad essere il capitano del Napoli anche senza un accordo di rinnovo. Magari le parti potrebbero prendere solo ulteriore tempo per limare le distanze prima di un accordo o dell’addio definitivo.

Articolo precedenteGdS – ADL aspetta un segnale da Insigne, ma in caso di addio ci sarebbero pochi rimpianti
Articolo successivoIl Roma – Lozano oggi a Castel di Sangro: “Non sono ancora al massimo”