Di Fusco: “Meret ha bisogno di fiducia. Spalletti lo faccia titolare”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di One Station Radio durante la trasmissione Il Sogno nel Cuore. Ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alex Meret e su Donnarumma.

Su Meret: “Meret? La sua gestione è stata pessima. La società ha fatto un grande investimento su questo ragazzo che ha tutte le doti per diventare un gran portiere. Ci ritroviamo, però, un portiere che è migliorato pochissimo. Nel momento in cui ho un giovane con il suo talento deve essere amministrato bene, gli devo dare delle possibilità. Deve esserci continuità per farlo crescere. Spero che venga presa una decisione per farlo partire titolare. Questo ragazzo ha bisogno di fiducia. Qualche errore lo commetterà, lo ha commesso. Tutti li facciamo, dagli errori si impara.

Su Donnarumma:Diventare campioni di Europa è molto difficile. Vanno fatti i complimenti a Mancini e alla squadra. Donnarumma? E’ stato il migliore dell’Europeo. La sua reazione all’ultimo rigore ci dimostra quanto valore ha. La sua concentrazione era al massimo. Ha fatto grandi cose“.

Articolo precedenteOlympiacos, Modesto: “Napoli su Camara? Questa la verità”
Articolo successivoBraida: “Insigne piace al Barcellona, è perfetto per loro. Su Gaetano…”