Sky – Comincia la stagione del Napoli: primi tamponi per i giocatori, assenti i nazionali

Fonte foto: SSC Napoli.

Parte la nuova stagione del Napoli, con un nuovo allenatore e qualche assenza di troppo. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, oggi alle 14:30 i convocati della prima parte di ritiro si sono riuniti. Tutti sono stati sottoposti al tampone anti-covid come previsto dal protocollo.

Al raduno erano presenti alcuni tifosi. Spalletti tra i più acclamati, insieme con lui anche la coppia immancabile formata da Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, ancora alle prese con le terapie dopo l’infortunio al crociato dello scorso marzo.

Mancano tutti gli azzurri impegnati nell’estate delle nazionali. Lobotka, Zielinski e Elmas si aggregheranno al gruppo di Dimaro tra qualche giorno, mentre tutti gli altri arriveranno tra Castel di Sangro e agosto inoltrato, poco prima della nuova stagione.

Presenti al Maradona anche tanti azzurri che dovranno sfruttare queste settimane per giocarsi le carte giuste con Spalletti: Sebastiano Luperto e Gennaro Tutino. Domani tutti i presenti si ritroveranno al centro tecnico di Castel Volturno: visite di rito per cominciare la nuova stagione e qualche ora insieme, tra campo e palestra prima della partenza (giovedì) con destinazione Val di Sole.

Articolo precedenteTMW – Euro 2020, la top 20 per media voto della competizione: c’è anche Insigne!
Articolo successivoReina: “Conosco bene Sarri, vogliamo essere come il Napoli. Hysaj? Ci servirà per questo motivo”