Capuano: “Tutti ormai sono abituati a non prendere sul serio De Laurentiis . Stavolta ho apprezzato le sue parole”

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto a Radio Punto Nuovo facendo il punto sulla conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, tenutasi ieri a Roma.
Le sue parole.

Ho apprezzato l’estrema chiarezza su che cosa succede all’interno di una società in un momento così delicato come è il 2021 e come sarà anche il 2022. Mi piace la franchezza con la quale De Laurentiis ha parlato ai tifosi del Napoli, senza vendere fumo. La garanzia del club ha un nome e cognome, si chiama Luciano Spalletti, al quale verrà consegnata una squadra competitiva per il quarto posto”.

Andrea Agnelli la pensa come De Laurentiis in questo momento, c’è una lettura perfettamente coincidente. Sono perfettamente d’accordo sulla questione capienza degli stati con il presidente. Se è vero che il calcio italiano sarebbe morto se avesse seguito la ricetta del presidente del Napoli, è anche vero che bisogna far fronte a quelle che sono le istanze arrivate da De Laurentiis. Non è più pensabile che si vada avanti attraverso aumenti di capitali o attraverso altri strumenti. Gli stadi si devono riempire, è giusto che ci sia fiducia nella scienza e nei vaccini, ma non bisogna fare il passo della lumaca”

Articolo precedenteVenerato: “Mario Rui al Galatasaray? C’è grande interesse ma anche alcuni problemi, vi spiego”
Articolo successivoCorsi risponde ad ADL: “L’Empoli non pesca più giovani talenti in Campania! Vi spiego perchè”