Paratici non è più ufficialmente un dirigente della Juventus

Fabio Paratici dice addio alla Juventus e non ne sarà più il dirigente sportivo. Ad annunciarlo è la società bianconera con un comunicato sul proprio profilo Twitter. Adesso le possibilità di un ritorno di Massimiliano Allegri potrebbero aumentare.

Questo il comunicato:

Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa.

Proveniente dalla Sampdoria, Fabio è entrato nel club bianconero nell’estate del 2010, crescendo progressivamente negli incarichi, nelle competenze e nelle aree di responsabilità. Dapprima Coordinatore dell’Area Tecnica, poi Direttore Sportivo dalla stagione 2011-2012, in seguito, nel 2018 diventa Chief Football Officer e conclude il suo percorso juventino con l’incarico attualmente ricoperto nella stagione che si sta concludendo“.

Articolo precedenteKiss Kiss – Spalletti-Napoli, le due parti a lavoro: pronto un biennale
Articolo successivoInter, i tifosi contro Zhang: esposti due striscioni