FOCUS – Juventus-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

Stop alle polemiche è l’ora della verdetto, questa sera alle 18,45 in campo all’Allianz Stadium per il recupero ella 3a giornata di Serie A, Juventus contro Napoli. Un match ormai che si trascina da mesi, fra polemiche e continui rinvii, ma che quest’oggi vale tanto, tantissimo soprattutto in chiave classifica, il vincitore può momentaneamente agganciare il terzo posto e scavalcare l’Atalanta. L’ultima volta non mancarono le polemiche causa positività al coronavirus, anche alla vigilia di questo match i focolai in casa Juve preoccupavano ma alla fine l’ok dell’ASL di Torino è stato decisivo.

Ad oggi Juventus e Napoli vivono due momenti differenti, ma entrambe hanno vissuto questo periodo fra le incertezze e le delusioni. Di fatto la panchina di Pirlo bolle, mentre quella di Gattuso è ormai appesa ad un filo che a fine stagione si spezzerà. Nelle ultime giornate, però, segnali importanti di ripresa hanno coinvolto gli azzurri, che hanno scalato la classifica e incassato punti importantissimi contro Milan e Roma. D’altro canto per i bianconeri, che hanno pareggiato nell’ultimo turno contro il Torino e perso in quello precedente con il Benevento, ora la zona Champions non è più così certa. Le due compagini non vivono quindi momenti semplici e, di certo, poco o nulla può raddrizzare una stagione del tutto fallimentare, senza le coppe europee e la certezza di non poter lottare per lo scudetto, con un’Inter che vola altissimo.

Dove vederla:

La partita sarà disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà anche disponibile in streaming su Sky go con un abbonamento calcio e sport; e su Now Tv con un abbonamento calcio.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Articolo precedenteCdM – Futuro in bilico per Pirlo e Gattuso, destino ormai segnato
Articolo successivoTuttosport – Messaggio di Gattuso alla squadra in vista di Juve-Napoli