Coppa Italia, Atalanta e Napoli si giocano un posto in finale: la favorita dei bookmakers

La serrata delle sale causa covid non ferma i giocatori, che possono continuare a divertirsi su internet anche al casinò, seguendo consigli e apprendendo informazioni sui bonus da siti del settore come italcasino.net, e che soprattutto possono continuare a scommettere sul calcio presso gli stessi bookmaker approfittando semplicemente delle loro versioni digitali. 
 In tanti in queste ore, stanno scommettendo per esempio su chi sarà l’avversario della Juventus nella finale di Coppa Italia, che quest’anno si giocherà a Milano.
Lo 0-0 dell’andata tra Napoli e Atalanta, è un risultato che di base è più positivo per il Napoli di quanto non si pensi, data l’importanza cruciale del non aver subito gol tra le mura amiche.Il ragionamento vale sempre e vale ancor di più in questo strano calcio ai tempi del covid, dove complice l’assenza dei tifosi il fattore campo pesa meno, e vittorie e gol in trasferta sono un qualcosa di molto più frequente di ciò che accadesse in tempi “normali”. Ecco perché l’unica cosa che resta, sono i gol in trasferta che valgono doppio, e questo Gattuso deve averlo calcolato. 

Secondo i bookmaker l’Atalanta resta leggermente favorita per il passaggio del turno, ma le quote sono pressoché identiche a quelle che erano prima della gara d’andata, a testimonianza del fatto che il risultato della prima partita non ha allontanato il Napoli dalla finale, riducendo difatti la contesa a 90 minuti contro i 180 iniziali, tutti da giocare ad esso con la possibilità di segnare gol che valgono doppio rispetto a quelli degli avversari. 
Il passaggio del turno degli orobici è pagato intorno a 1,75 contro la quota a raddoppio (2.00) offerto per la qualificazione degli azzurri, che così accederebbero per la prima volta nella loro storia alla seconda finale di fila.

Ci si aspetta una partita aperta e combattuta, almeno secondo i quotisti, e questo ovviamente farebbe il gioco del Napoli: il Goal viene quotato mediamente a 1.48. 
Come marcatori i favoriti sono Duvan Zapata (2.25) da una parte e Hirving Lozano (3.25) dall’altra.

Articolo precedenteCoppa Italia, Atalanta-Napoli sarà trasmessa in chiaro: ecco dove
Articolo successivoGdS – Reja: “Per il Napoli sarà dura, l’Atalanta è un meccanismo perfetto”