Osimhen, la sorella racconta Victor: “Mi riempie di orgoglio vederlo giocare. Sulla nostra infanzia vi racconto questo”

La sorella di Victor Osimhen (nuovo acquisto del Napoli), Blessing Osimhen, ha parlato del fratello in un documentario sulla vita del giocatore prodotto da Naija Footballers:

LA SCUOLA

“Gli fu chiesto di scrivere per gli esami dell’università, ma non ricordo quando. Lui, però, ci mentì, dicendo che aveva scritto l’esame, e si rifiutò di vedere il risultato. Da quel momento mio padre capì che non era pronto per tutto. Disse ‘gli facciamo vivere la sua carriera calcistica, ma presto tornerà a scuola’”.

IL FRATELLO MINORE

“Crescere con lui è qualcosa di semplice. Quando perdemmo nostra mamma noi sorelle ci siamo prese cura di lui. È il settimo di sette figli, io sono la sesta. Non conosco assolutamente niente del calcio, ma quando ha iniziato a giocare Victor io mi sono innamorata di questo sport. La nostra casa da piccoli era formata da due stanze, poi le cose peggiorarono e andammo in un appartamento ancora più piccolo. Vivevamo tutti e sette fratelli lì, avevamo solo una sedia e un letto, gli altri dormivano a terra. Ora quando lo vedo in tv sono davvero fiera, non ho mai visto nessun altro membro della nostra famiglia in tv. Mi riempie di orgoglio vedere giocare nelle competizioni UEFA”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Infortunio Insigne, arriva il comunicato del Napoli sulle condizioni
Articolo successivoSky – Juve-Milik, i bianconeri provano a convincere ADL sfruttando una carta a loro favore e con le contropartite: le ultime