Lazio, Lotito duro: “Abbiamo meritato, tutto il resto è privo di fondamento”

Dopo il mancato calcio di rigore in Parma – Lazio, come riporta ANSA, arrivano le dure parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito:

“Le polemiche del Parma per l’arbitraggio? Non ho mai espresso giudizi sugli arbitraggi perché è fuori luogo e non lo ritengo utile, soprattutto dopo la partita. Penso che la Lazio abbia meritato e tutte le interpretazioni fatte a posteriori siano prive di fondamento. Crisi Juve? Non credo alla crisi di squadre come la Juve. Ci può stare che in una partita non si raggiungano obiettivi, capita a tutte le squadre. La Juve è una squadra di altissimo livello, il campionato sarà aperto fino alla fine – ha proseguito -. Mi auguro che domenica contro l’Inter la Lazio scenda in campo con quella determinazione e ferocia agonistica che finora l’ha contraddistinta e le ha permesso di portare a casa i risultati”

Articolo precedenteDel Genio: “Napoli gioca bene solo quando ci sono grandi squadre, si trova la giusta motivazione altrimenti succede che il Lecce vince a casa tua”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Il Mattino: “Troppi gol, Koulibaly divide i tifosi”