Monti: “Dal pre-campionato del Napoli è chiaro che serve un attaccante, è ora di fare sul serio…”

Indicazioni importanti arrivano dal precampionato del Napoli di Ancelotti, che ancora una volta intende contendere fino a maggio lo Scudetto alla Juve, con Inter e le altre che seguono a ruota, tutte accomunate dall’intento di dare del filo da torcere ai bianconeri. Ma dicevamo delle amichevoli estive degli azzurri, che hanno dato indicazioni importanti riguardo alla completezza della rosa dei partenopei, come emerge dall’analisi del giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, sempre vicino alle vicende di casa azzurra, che scrive così sul suo portale ufficiale:

“Serve un centravanti e serve presto perché bisogna capire se Milik saprà godere della concorrenza o inizierà a recalcitrare. Serve per completare la rosa dal punto di vista qualitativo e numerico. Davanti il solo polacco con Mertens non basta, lo stesso belga ha detto che ora bisogna fare sul serio…”.

Articolo precedenteDALLA SPAGNA – Non solo il Napoli, James potrebbe finire al PSG: la situazione
Articolo successivoTuttosport – Toro sempre alla finestra per Verdi: ADL abbassa le pretese ma l’affare si farà solo ad una condizione