Milan, Gattuso: “Ci sono stati errori arbitrali, ma siamo stati ingenui noi prima di tutto, dobbiamo crescere su certi aspetti”

La Juve vince, il Milan recrimina. Perché nell’anticipo di ieri sera gli sono stati negati due calci di rigore abbastanza solari. Nonostante il VAR, Fabbri non ha ravvisato le infrazioni bianconere. La prende con filosofia Gennaro Gattuso, allenatore rossonero, che in conferenza stampa si è così espresso sugli episodi arbitrali.

Perdere con un grave errore arbitrale fa male? “La Var è uno strumento che mi piace tantissimo, bisogna utilizzarlo. Penso sia stato deciso di non dare rigore”

 Ai calciatori però l’errore è pesato. “Me ne sono accorto. Sono stato calciatore e ho visto tutto. Però penso anche che dobbiamo essere meno ingenui noi. Dobbiamo crescere sotto questi aspetti”.

Ti senti di aver subito in furto? “No, mi sento allo stesso modo dell’anno scorso, in cui avevamo fatto una bella prestazione. C’è stato sicuramente qualche errore arbitrale, ma anche noi ci abbiamo messo del nostro con qualche errore. Potevamo fare meglio”

Articolo precedenteFiorentina – Frosinone le formazioni: Pioli senza Simeone, torna Chiesa nei viola
Articolo successivoCdS – In porta nel Napoli spazio a Karnezis: ecco il motivo