Sky, Marchetti smentisce le voci di mercato: “Isco e James impossibili a causa degli ingaggi. Diawara? Non ha convinto…”

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Napoli corto a centrocampo? Rog voleva più spazio, anche se in realtà ne sta provando poco anche a Siviglia. Credo che il Napoli sapeva già del possibile addio di Hamsik, quindi le considerazioni del club sono state pragmatiche sui due che sono partiti. C’era l’idea di potersi giocare le proprie carte con gli uomini in organico. Diawara? Se non riesce ad imporsi qualche limite c’è, evidentemente c’è qualcosa che non convince a pieno Ancelotti. Credo che arriverà un centrale in difesa e forse qualcosa anche sugli esterni. A centrocampo c’è la necessità di dare un rinforzo. I nomi di James ed Isco? Il problema non è il cartellino, ma gli ingaggi in doppia cifra di questi calciatori”.

Articolo precedenteCanale 21, Chiariello su Insigne: “Se ti affidi a Raiola vuoi andare via, non è un agente da rinnovi…”
Articolo successivoIl Roma – Callejon vuole rinnovare ma è ancora tutto fermo: possibile una riduzione dell’ingaggio