MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial, il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.
MARIO RUI ALLA ROCKY:
Ancora in infermeria Mario Rui per un problema alla coscia ma le mani funzionano piuttosto bene. Il portoghese infatti scarica la sua rabbia lontano dai campi con guantoni e sacco come il mitico Rocky il tutto ripreso dal compagno Hysaj. La stazza non sarà come quella dello stallone italiano ma la grinta c’è!

STARACE: RedBull vs Caffe!
Il sorteggio di Europa League a riservato al Napoli il Salisburgo e lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, ne ha approfittato per ingaggiare il suo personalissimo duello.
Chi vincera tra RedBull (sponsor degli austriaci) e il caffè napoletano di Starace, al campo l’ardua sentenza!
MERTENS DA CENSURA:
E’ diventato virale lo “scherzo” di Dries MErtens a Gagliolo mentre Milik si accinge a battere la punizione vincente. Una mano malandrina nelle parti basse dell’avversario e ilarità del belga che scoppia a ridere mentre il giocatore del Parma non sembra essere molto divertito e come dargli torto…
CLICCA QUI PER VEDERE L VIDEO – video-1551251919Download