L’agente di Hysaj sbotta: “Ancelotti ci dica le cose come stanno. A gennaio può partire”

Il manager di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato un’interessante dichiarazione nel corso di Si Gonfia la Rete, in cui ha parlato del futuro del terzino albanese.

Queste le parole di Giuffredi, taglienti e sicuramente volte a smuovere la situazione che sta coinvolgendo il suo assistito, poco utilizzato da Ancelotti.

“Hysaj poteva andare con Sarri al Chelsea, Ancelotti però ha bloccato tutto e anche pubblicamente ha detto che avrebbe puntato su di lui. Nell’ultimo periodo però, i fatti dicono che nelle ultime 4 gare, Hysaj ne ha giocata solo una e quindi probabilmente non è più così importante per il tecnico. Forse Ancelotti non lo reputa più un titolare e se così fosse 4 se c’è da togliere il disturbo, lo faremo. Hysaj non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale quindi basta essere chiari nella vita. Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte ed è giusto che sia così e se Hysaj è diventata la quarta scelta, è giusto che ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, se invece Hysaj non è più visto bene dall’allenatore, chiederemo la cessione a gennaio. “

Articolo precedenteSkysport – I Dorados non hanno notizie di Maradona
Articolo successivoKKN – Kouamè ad un passo dal Napoli. Si avvicina l’accordo tra ADL e Preziosi