Pjanic: “Lo scudetto è il frutto del lavoro di un anno intero. Dicono: “Tanto lo vincono loro”, ma dietro ci sono tanti sacrifici”

Miralem Pjanic ha parlato così all’evento Adidas che si è tenuto oggi a Milano. Ecco le sue parole:

Lo scudetto è un lavoro di tutto l’anno. Si pensa che è sempre molto facile vincerlo. Lo si attribuisce subito alla Juve e tutti dicono: “Tanto lo vincono loro”. Però devono sapere che c’è tanto sacrificio dietro a tutto questo. Noi lavoriamo tutto l’anno per vincere questo scudetto. Ovviamente la Champions sarà uno degli obiettivi principali per noi, per la società e i tifosi. La squadra è consapevole della propria forza e vorremmo provare a prendere tutto quello che è possibile perché la rosa è molto ampia e molto competitiva. Siamo abbastanza forti per provare a vincere tutto quello che c’è da vincere. Per il Pallone D’oro ci sono tanti giocatori che hanno fatto una grande annata. Ronaldo è stato il giocatore chiave del Real l’anno scorso per vincere la Champions e farà sicuramente parte dei giocatori che devono vincerlo. Io mi auguro che sarà quello che lo potrà alzare, ma ci sono criteri speciali per poterlo vincere”

Articolo precedenteArek Milik, centravanti alla ricerca del gol per sbloccarsi
Articolo successivoAllegri: “Ronaldo è un valore aggiunto! Dobbiamo avere rispetto per il Napoli che con Ancelotti continua a vincere”