MONDO SOCIAL – Allan in compagnia di Checco Zalone, lo scherzo di Insigne e il ritorno dell’algerino “napoletano”…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’appuntamento settimanale con MondoSocial, il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

ALLAN VERSIONE COMICO:

Avvio di stagione quasi perfetto per il brasiliano che regala prestazioni esaltanti in campo sembrando un incredibile Hulk versione mini. Invece fuori dal campo il brasiliano se la ride e lo fa con il comico per eccellenza. Infatti Allan durante un suo giorno di riposo si immortala in compagnia di Checco Zalone. Siamo sicuri che in campo non sia un comico e non faccia ridere sopratutto gli avversari infatti le risate se le riserva tutte fuori dal terreno di gioco.

LO SCHERZO DI INSIGNE: 

Il feeling tra Balotelli e Insigne è cosa ormai nota ed ogni volta che si incontrano in Nazionale i due fanno scintille. L’ultimo scherzo di Lorenzo nei confronti dell’attaccante del Nizza è una vera perla come quelle che regalano in campo entrambi.
DI seguito il video tutto da gustare!

 

 

ALGERINO NAPOLETANO:

Dopo l’ Ok dei medici Ghoulam rientra in gruppo e tra poco anche in campo. I compagni lo accolgono in modo caloroso perchè conoscono il valore di un ragazzo prezioso dentro e fuori dal campo.
Lui ricambia salutando il suo amico fraterno Koulibaly, e lo fai in lingua ovviamente napoletana!

Articolo precedenteZazzaroni su Hamsik: “Non incide, entra con troppa leggerezza”
Articolo successivoIn attesa del match, vediamo i numeri di Napoli e Torino!