Koulibaly dal ritiro del Senegal: “Felice per il rinnovo con il Napoli, voglio crescere ancora!”

Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato con il Senegal nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, ha parlato ai media del suo paese durante il ritiro con la nazionale. Queste le sue parole: “Siamo contenti di rivederci dopo un mese di vacanza e le riprese con i nostri club. Ora abbiamo un obiettivo che è la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, speriamo di poterci arrivare nel miglior modo possibile. L’esperienza ottima ai Mondiali ci farà sicuramente crescere come gruppo. Continuiamo a lavorare e a perfezione tutto ciò che è possibile”. 

Rinnovo con il Napoli? “Si, ci siamo messi subito d’accordo. Ho la fiducia del club, dei compagni e soprattutto dei tifosi napoletani. Spero di continuare a crescere nel Napoli ma al momento mi devo concentrare sul Senegal”.

Articolo precedenteBoniek alla Gazzetta dello Sport: “Italia? Insigne sicuramente tra i migliori. Milik è fortissimo ma ne abbiamo tanti di valore…”
Articolo successivoMertens dal Belgio: “Giocheró di piú, me lo ha assicurato Ancelotti, il mio ruolo nel Napoli resta sempre lo stesso”