Top&Flop – Il peggiore della redazione di MondoNapoli è …

Triste e secco 3 a 0 subito dal Napoli contro la Sampdoria. Gli azzurri non sono mai scesi in campo per tutti i 90 minuti. La partita è stata un assolo della Sampdoria. Una grossa batosta che riporta la squadra di Ancelotti coi piedi per terra.

Scegliere il peggiore è stato per noi difficile data la vasta scelta. Avremmo potuto optare per Insigne, un fantasma nei 45 minuti iniziali, dovuto forse anche ad un eccessivo nervosismo. Avremmo potuto scegliere Milik ancora una volta assente ingiustificato del match di stasera. Il centravanti polacco viene servito poco ma gioca pochissimo con la squadra. Anche Ospina poteva rientrare in questa lunga lista: il portiere sembra sempre in ritardo sui tiri avversari, oltre a sbagliare troppi passaggi, alcuni anche semplici, con i piedi.

Il prescelto, però, per la nostra redazione è stato Amadou Diawara. La prima da titolare per il giovane centrocampista è un vero e proprio incubo. Nei primi 45 minuti, lui che dovrebbe essere il motore del centrocampo, è assente e spesso viene richiamato anche da Carlo Ancelotti. Una brutta gara che non migliora nella ripresa quando nonostante il centrocampo a 2, il centrocampista sembra spaesato ed assente.

Abbiamo bisogno anche di lui durante la stagione ma oggi abbiamo rimpianto il capitano Marek Hamsik!

Articolo precedenteQuagliarella: “Partita straordinaria. Napoli? Faccio il tifo per loro”
Articolo successivoPAGELLE MN – Disastro generale, il Napoli crolla a centrocampo! Si salvano solo Allan e Ounas