Verso Napoli-Milan: dodici mesi dopo quanti cambi per i rossoneri

Sabato il campionato di Serie A torna al San Paolo e lo fa in grande stile regalando al pubblico il match Napoli-Milan. L’importante sfida, classica sfida Scudetto degli anni ’80, sarà molto diversa rispetto ad un anno fa non tanto per l’undici in campo che schiererà Carlo Ancelotti ma anzi per quello che verrà scelto da Gennaro Gattuso.

Saranno tanti, infatti, i giocatori nuovi che scenderanno con la maglia della squadra milanese rispetto alla sfida di un anno fa che vide questa formazione per gli ospiti: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Locatelli, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic.

Di questi a scendere in campo ci saranno probabilmente solo Donnarumma, Romagnoli, Kessié, Suso e Bonaventura. Gli altri sono tutti partiti per altri lidi oppure non verranno schierati titolari dopo il mercato importante fatto dal Diavolo che ha visto, su tutti, l’arrivo di Caldara e Higuain il quale, quindi, tornerà da ex al San Paolo ma con una nuova maglia.

Articolo precedenteGalli a Radio Marte: “Ancelotti ha una capacità rara. Vorrei iniziare a lavorare con un presidente come ADL”
Articolo successivoFinali andata preliminari Champions: un risultato fa sorridere il Napoli