Carpi, Tutino: “Sono grato a Giuntoli, è stato lui a consigliarmi di venire qui. Darò tutto per meritare la maglia del Napoli”

Prime parole da giocatore del Carpi per Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli. Questi i tratti salienti dell’intervista rilasciata dal ritiro di Fanano:

Le prime impressioni del gruppo sono ottime, mi hanno accolto alla grande e anche il mister, lo staff e il presidente sono tutte persone preparate e sono contento di essere qui.

Ho scelto Carpi anche per i rapporti che ci sono col Napoli, il direttore Giuntoli mi ha parlato benissimo di questa piazza dove lui ha fatto cose importanti. Mi ha consigliato di venire qui per crescere e per cercare un giorno di tornare a Napoli.

Naturalmente mi devo conquistare il posto e fare bene, dovrò dare del mio meglio, dare tutto come ho sempre fatto e vedere se un giorno meriterò la maglia del Napoli.

Quest’anno mi aspetto di crescere soprattutto sull’aspetto della continuità che è quello che mi è mancato negli ultimi anni, so che non sarà facile perchè la B è un campionato difficile che non ho praticamente mai fatto“.

Fonte: TMW

Articolo precedenteNapoli – Carpi: tre alternative in attacco, Inglese in dubbio
Articolo successivoPepe Reina, primo giorno da rossonero e valigie già pronte