Tuttosport – Napoli, effetto Carletto: quattro colpi per un mercato da anti-Juve”

Garanzia Ancelotti per un mercato da anti Juve” si legge sull’edizione odierna di Tuttosport nella sezione dedicata al Napoli. Il quotidiano torinese parla del mercato degli azzurri, desiderosi di scucire finalmente il tricolore dalle maglie dei bianconeri con un’arma in più: il plurititolato tecnico emiliano che in passato ha allenato anche dalle parti di Vinovo.

“Il Napoli entra nel mese di giugno, snodo chiave per definire la campagna acquisti, con la certezza di essere una delle società più attive in questa fase, scrive il quotidiano. Il top player è già stato piazzato in panchina, ma certo questo non basta a soddisfare le ambizioni del presidente De Laurentiis che metterà a disposizione di un tecnico vincente un organico in grado di interrompere l’egemonia bianconera in Italia e di fare strada anche in Champions. Senza follie e senza troppe rivoluzioni, ma con quattro o cinque colpi ben piazzati, dove serve. Prima di tutto, però, nelle strategie del club azzurro c’è la volontà di trattenere i migliori. E così “l’effetto Carletto” ha una duplice funzione: blindare i gioielli e attirare altri campioni. Un colpo per ruolo: un grande portiere, un terzino affidabile, un centrocampista di talento e un esterno offensivo di alta qualità. E un sogno nel cassetto…”.

Articolo precedenteCorrSport – Napoli, Ghoulam vale come nuovo acquisto: l’esterno azzurro a lavoro anche durante le vacanze per essere al top più di prima!
Articolo successivoMertens: “Non ho capito cosa è successo con Sarri. Ancelotti? Siamo forti indipendentemente dall’allenatore…”