Serie A – Diritti tv, sospeso il bando Mediapro: Sky torna in gioco e promette un’offerta importante

Importanti novità sul fronte diritti tv per la prossima stagione del campionato di Serie A.

E’ notizia del giorno la sospensione ad opera del tribunale del bando degli spagnoli di Mediapro in riferimento a presunte difformità con le leggi italiane.

L’allarme fu lanciato poche settimane fa da Sky, con presentazione di un ricorso d’urgenza e richiesta di slittamento del termine per la presentazione delle offerte.

La decisione del Tribunale di Milano ha confermato che era necessaria una verifica dell’ aderenza del bando di Mediapro alle leggi italiane, facendo chiarezza a beneficio di tutti i partecipanti e creando i presupposti per la definizione della procedura di assegnazione dei diritti 2018-21 della serie A. Sky pronta come sempre a fare la sua parte con un’importante offerta che possa dare certezza a tutti gli appassionati e allo stesso tempo garantire il futuro dei club e di tutto il sistema calcio“, così la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch all’ANSA.

Articolo precedenteAg. Hysaj: “Importante capire cosa farà Sarri, con l’addio del mister prenderemmo in considerazione ogni ipotesi”
Articolo successivoZazzaroni: “Ancelotti e Conte di un altro pianeta, neanche la Juve può permetterseli!”