CdM – Al San Paolo arriva il Chievo, gli azzurri ci credono ancora: Sarri alle prese con un dubbio a centrocampo

Continua la rincorsa del Napoli in campionato, oggi impegnato col Chievo per assottigliare la distanza con la Juve, giunta a 7 punti dopo la vittoria di ieri sera dei bianconeri a Benevento. Gli azzurri hanno l’obbligo di crederci ancora, e il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola presenta la sfida di oggi del San Paolo parlando dei diversi assenti su cui oggi mister Sarri non potrà contare.

“Non ci saranno Albiol e Jorginho, Sarri schiererà Chiriches e Diawara; a centrocampo, con Hamsik e l’ex Bologna, il ballottaggio è tra Allan e Zielinski perché il tecnico sa che il Chievo si chiuderà e ci sarà bisogno di maggiore velocità e qualità nel palleggio. Ancora panchina per Milik, che sarà utilissimo a gara in corso…”.

Articolo precedenteI 45mila del San Paolo si preparano a salutare Marek Hamsik per il suo nuovo record: superato Bruscolotti e un altro grande ex azzurro messo nel mirino!
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONE – Sciolto il dubbio a centrocampo per Sarri, Chiriches e Diawara uniche due novità in campo: le probabili formazioni