Paolo Del Genio: “Che cattiveria quella del Sassuolo nei confronti di Politano. Machach avrà la possibilità di stupire ancora Sarri”

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”, esprimendosi in merito al nuovo acquisto azzurro e sul mercato in generale. Ecco quanto riporta la nostra redazione: “Mi hanno raccontato che Machach è uno specialista del tunnel, contraddistinto da grande personalità e qualità tecniche. E’ riuscito a colpire Sarri ed è rimasto, nonostante ci fosse la possibilità di mandarlo al Carpi. Adesso gli toccherà impressionare ulteriormente il suo mister. Non giocherà, o giocherà pochissimo, ma potrà comunque allenarsi con Sarri e con il gruppo”. 

Mercato? Se il Napoli vuole acquistare un giocatore, deve farlo entro determinate scadenze. Non ho gradito nemmeno che abbia rincorso Politano. Il club neroverde, invece, ha fatto una grande cattiveria privando il giocatore di cogliere un’opportunità importante”

Articolo precedenteJuventus, emergenza in fase offensiva per Allegri: anche Bernardeschi e Douglas Costa rischiano di essere out
Articolo successivoBenevento-Napoli: ecco quanti biglietti sono stati già venduti in vista del derby campano