NAPOLI – Dott. De Nicola su Milik e Ghoulam: “Siamo attenti su infortuni di questo tipo, abbiamo un gruppo di lavoro valido; tocca a Sarri decidere il momento del rientro”

Il dottor Alfonso De Nicola è intervenuto in un appuntamento con il Club Napoli Valle Telesina, trasmesso da Telecaprisport, nel corso della trasmissione con Paolo Del Genio.

Il medico della SSC Napoli ha parlato anche degli infortuni di Faouzi Ghoulam e Arek Milik:

“Quando ci sono infortuni di questo genere, i recuperi sono sempre pieni di insidie, perchè possono cadere in altri piccoli infortuni che rallentano la guarigione. Ci sono molti atlerti che, dopo mesi, hanno rimediato lesioni muscolari ed hanno ritardato il rientro. Noi cerchiamo di essere molto attenti e abbiamo un gruppo valido di lavoro. Quando torneranno in campo? Lo deciderà Sarri quando potranno dare quello che lui si aspetta da  entrambi”.

 

 

 

Articolo precedenteIl ROMA – Pià ricorda il primo derby tra Benevento e Napoli: “Volevo segnare il gol decisivo e così fu; Scudetto? L’entusiasmo è quello giusto, ma…”
Articolo successivoJuventus, Lichtsteiner: “Sono loro i nostri rivali scudetto. Il nostro punto di forza? Noi abbiamo una rosa ampia”