Verdi arrivato a Casteldebole, ma oggi s’allena? Da Bologna si interrogano sul futuro del talento rossoblù

Non solo a Napoli, c’è fermento anche dalle parti di Bologna sul futuro di Simone Verdi. Il rientro dalle vacanze per il talento di Donadoni è previsto per oggi e tutti si chiedono se l’ex Milan sarà presente al campo d’allenamento per ricominciare a lavorare.

L’interrogativo appare sulle pagine sportive del Corriere di Bologna che fa il punto sull’attaccante. L’agente del ragazzo aveva annunciato che avrebbe preso una decisione definitiva proprio oggi. Intanto dalle parti di Casteldebole si comincia a vociferare che il presidente Saputo stia spingendo per il sì di Verdi, fiutando un affare che porterebbe un bel gruzzoletto nelle sue casse ma allo stesso tempo sfiducerebbe un ambiente non felice di perdere il miglior giocatore a gennaio…

Articolo precedenteSacchi a La Gazzetta: “Alla Juve dovrebbero smettere di dire che conta solo vincere! Sarri? Comunque vada, ha già vinto…”
Articolo successivoCdM – I sette giorni del Napoli: rientri, nuovi acquisti e non solo infuocheranno la prossima settimana partenopea