Napoli: per il post-Reina si inserisce anche il Milan, ecco il nome

Resta al centro del mercato del Napoli, insieme ad un degno sostituto di Ghoulam, l’obiettivo di portare all’ombra del Vesuvio un portiere giovane ma di gran spessore che possa ben coprire i pali che verranno lasciati spalancati, a fine stagione, da Pepe Reina.

All’indomani del polverone sollevato attorno al giovane portiere del Milan Donnarumma, però, anche a Milanello si avverte l’esigenza di scovare un portiere che andrà a sostituire il neo-diciottenne estremo difensore rossonero che sembra in procinto di fare le valigie.

Pertanto, oltre ai delicati intrecci che si potrebbero formare e che vedrebbero addirittura Reina come possibile indiziato per il Milan, se ne crea un altro attorno a Mattia Perin, giovane portiere in forza al Genoa.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’entourage dell’estremo difensore pare sia stato contattato dal direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti, che vorrebbe iniziare a trattare un rinnovo del contratto con prolungamento al 2021.
La mossa societaria sarebbe giusta in ogni caso: rinnovare il contratto di Perin che scade il prossimo anno significherebbe spaventare la concorrenza oppure, in extrema ratio, poter monetizzare un’eventuale cessione che, altrimenti, avverrebbe a parametro zero.

 

Articolo precedenteMaradona: “Ronaldo non scherzare, sono io il più forte”
Articolo successivoVerso Torino-Napoli, parola ai numeri