Mertens fiducioso sulla qualificazione: “Se l’abbiamo sbloccata è merito di un grande Insigne! Qualificazione? Il City è motivato a vincere…”

Non il miglior Mertens della stagione, ma il folletto belga riesce a metterci la zampata vincente anche stasera. Sarà che la stella di Insigne è quella che attualmente splende più di tutte nell’attacco partenopeo, una macchina che quando comincia a girare si conferma come sempre distruttiva. Al termine del match con lo Shakhtar l’ex Psv ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

“Insigne ha fatto davvero un grande goal, era difficile trovare l’1 a 0 ma grazie a lui siamo riusciti a sbloccarla. Crediamo ancora nella qualificazione, è nostro dovere perché il City proverà a chiudere il girone a punteggio pieno. Sarebbe importante anche per loro vincere, sarebbe un grandissimo risultato. C’è rammarico per il 2 a 0 mancato sull’errore della difesa dello Shakhtar, ma sono felice del risultato finale perchè dovevamo far vedere che anche in Champions possiamo fare bene“.  

Articolo precedenteGIRONE F – Classifica e prossima giornata: una partita al termine!
Articolo successivoCHAMPIONS LEAGUE – I risultati su tutti i campi e le qualificate al prossimo turno!