RADIO MARTE – Mercato in casa Napoli: il punto sui rinnovi di Mertens e Ghoulam

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, è intervenuto a “Marte Sport Live” in onda su “Radio Marte”:

Mertens? L’accordo è stato raggiunto sotto tutti i punti di vista, non ci sono più dubbi. Stipendio da oltre quattro milioni e a breve ci sarà l’annuncio. Il suo rinnovo è stato molto importante, perchè è difficile trovare un giocatore del suo livello, a cifre basse. Ghoulam? Suo fratello cercava soluzioni diverse, ma il cambio di strategia fa pensare che non sono state trovate alternative all’altezza. Il secondo o terzo posto condiziona il mercato, perchè ci sono giocatori che vogliono la certezza di giocare la Champions. Il Napoli si è mosso anche per Leno, ma non accetterebbe di fare il secondo portiere. Credo che il profilo ideale sia Skorupski. Milinkovic-Savic della Lazio? Al Napoli non interessa prendere una nuova mezz’ala”.

 

 

Articolo precedenteRADIO CRC – Ag. Koulibaly: “Kalidou è molto legato al Napoli; Scudetto? Ci punteranno, ma già quest’anno si puntava”
Articolo successivoUFFICIALE – Sampdoria-Napoli: trasferta vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania e ai possessori della Fidelity Card