Premium Sport – Sousa, giù il cappello per il Napoli: “La squadra più forte contro cui abbia mai giocato! Sarri? Gli ho detto una cosa…”

Il San Paolo sembra cancellare definitivamente le ambizioni europee della Fiorentina. Il club viola ne esce pesantemente sconfitto e rischia di dover dire addio definitivamente ai preliminari di Europa League (se il Milan dovesse vincere domani col Bologna si porterebbe a +4). Il tecnico dei toscani, Sousa, ha così commentato la sconfitta della sua squadra ai microfoni di Premium Sport:

“Faccio i miei complimenti ai nostri avversari, sono fortissimi e super motivati. Hanno un’intensità pazzesca per novanta minuti, poi ha individualmente è fortissima. Complimenti al Napoli, una squadra forte e super motivata. La squadra ha sofferto il 2-0 subito, nel secondo tempo abbiamo provato a portare più gente in attacco e siamo riusciti a creare qualcosa. Da allenatore posso dire che il Napoli è la squadra più forte contro cui ho giocato nella mia carriera. Sono molto bravi in tutti i reparti, sanno prendere sempre le decisioni giuste, anche in difesa. Non è per nulla facile affrontarli. Sarri? Ha una qualità di gioco straordinaria, gli ho detto che mi sono divertito durante tutta la settimana a vedere le sue partite…”.

 

Articolo precedenteTOP&FLOP – Napoli-Fiorentina: il migliore del match è….
Articolo successivoCosì belli, così vicini ma così distanti…