Napoli-Torino, anche per Tuttosport nessun alibi granata: “Gli azzurri passeggiano sul Toro senza nemmeno infierire, poteva finire 7 o 8 a 1…”

Grande amarezza per la pesantissima sconfitta subita dal Torino sulle prime pagine dell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese pone l’accendo sulla grandissima prestazione della squadra di Sarri, senza concedere alibi ai granata, colpevoli di non aver nemmeno provato a porre un freno alla verve realizzativa della squadra partenopea.

“Il Napoli devasta il Toro con una freschezza, una purezza e una dolcissima capacità di fraseggio, nonché balistica, si legge sul quotidiano. Ci passeggia sopra senza nemmeno infierire, ed è tutto dire: perché la partita sarebbe potuta finire anche 7, 8 a 1. E il primo tempo almeno 3 a 0, invece che col minimo scarto. Ma i granata hanno fatto di tutto (in un masochistico paradosso, dopo il derby di una settimana fa) per aprire le porte dello loro castello di paglia e mettersi in fila: così da ricevere in faccia una pizza dopo l’altra, chiaramente alla napoletana”.  

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteADL-Sarri, per Gazzetta altro che legame saldo: “Diversi i punti di disaccordo, quello dei soldi è solo la punta dell’iceberg…”
Articolo successivoIl Mattino – Gestione dei diritti d’immagine, ci risiamo: è scontro ADL-Sarri, tutti i dettagli!