ADL-Sarri, per Gazzetta altro che legame saldo: “Diversi i punti di disaccordo, quello dei soldi è solo la punta dell’iceberg…”

Sarri-De Laurentiis e un rapporto che solo una settimana fa sembrava saldo e destinato a proseguire ‘fine a fine progetto’, ma è bastata qualche dichiarazione per alimentare voci e metter a nudo le difficoltà di un legame non proprio idilliaco. E’ quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, raccontando nelle sue pagine interne i punti di discordia tra allenatore e patron azzurro:

“Avranno capito male in tanti considerato che tutti i media hanno titolato sulla presunta diatriba Sarri-De Laurentiis, alla vigilia della trasferta di Torino. Male, secondo l’allenatore napoletano che, probabilmente, non ha fatto comprendere bene il pensiero espresso discutendo sul suo contratto futuro. L’argomento ha tenuto banco anche dopo la splendida vittoria conquistata all’Olimpico: il confronto alla distanza tra lui e il presidente è continuato perché, al di là di quelli che sono gli argomenti di facciata, tra i due il rapporto non è per niente idilliaco, sono diversi gli aspetti sui quali non convergono. E, probabilmente, quello di voler guadagnare più soldi è soltanto la punta dell’iceberg…”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta dello Sport in prima pagina: “La Spallettata, impresa Roma! Festa bianconera rimandata…”
Articolo successivoNapoli-Torino, anche per Tuttosport nessun alibi granata: “Gli azzurri passeggiano sul Toro senza nemmeno infierire, poteva finire 7 o 8 a 1…”