Milik: “Molto divertito di questo calendario. Vi svelo quando rientrerò”

La SSC Napoli ha presentato ufficialmente il calendario immagine SSC Napoli del 2017. Presenti Alessandro Formisano e l’attaccante azzurro Arek Milik. Ecco le loro dichiarazioni:

Milik: Voglia di sfidare il Real Madrid? “E’ normale che ora c’è ancora più voglia di giocare, sto lavorando duro per rientrare il prima possibile, voglio essere pronto tra gennaio e febbraio”.

Il Napoli può rientrare in lotta Scudetto? “Abbiamo perso dei punti, ma la squadra ha giocato sempre molto bene. Non so cosa succederà quando rientrerò in campo, la squadra ha intrapreso una strada positiva, speriamo di continuare così”.

Come sta il ginocchio? “Mi sento molto molto bene, sono passati due mesi. Sto già correndo ed allenandomi, l’ultima parola aspetterà al medico sportivo”.

Il calendario? “Mi sono troppo molto divertito, è stata la prima volta per me”.

Mi piace Mertens come centravanti? “Sono contento di come sta giocando Mertens, siamo molto amici e sono felice per lui, mi piace vederlo giocare, ma quando tornerò speriamo che sia sul lato sinistro! (ride ndr)”.

Scudetto o eliminare il Real Madrid? “E’ una domanda difficile a cui rispondere, il Real è un avversario difficilissimo da affrontare, ma nel calcio tutto è possibile e nelle nostra gambe. Dobbiamo giocare bene, ora voglio rimettermi per tornare a vincere con i miei compagni”.

Alessandro Formisano: “Sono 10 anni di calendario, non è una cifra banale. Sono dieci anni in cui questo prodotto ha avuto un successo tangibile. Le vendite del calendario sono eccellenti, è un prodotto che va a ruba. Il primo calendario lo scattammo in un garage di Castel Volturno, ora di strada ne abbiamo fatta tanta. Per questo calendario abbiamo immaginato una edizione completamente in bianco e nero, si tratta di una cosa non comune”.

Articolo precedenteLucarelli: “Falso nueve? Non tutti i mali vengono per nuocere. Il Parma poteva prendere Pavoletti per una cifra irrisoria”
Articolo successivoMarino: “Pavoletti fa al caso degli azzurri. Real-Napoli? Io penso questo”