Delneri: “Zapata al Napoli? Giocatore importante, ma ha un impegno con la nostra società, i compagni e i nostri tifosi”

Per il reparto avanzato azzurro continua a circolare insistentemente anche il nome di Duvan Zapata. Il colombiano, ceduto in prestito biennale all’Udinese, poteva essere riportato in azzurro tramite il pagamento di una penale entro il 30 giugno, ma il suo agente nei giorni scorsi ha aperto al possibile ritorno a gennaio.
Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Mediaset escludendo quest’ipotesi: “Credo che a Zapata le parole di stima del Napoli possano fare solo piacere, ma al tempo stesso va ricordato che lui ha un impegno con la nostra società, i suoi compagni e soprattutto i tifosi. Qui sta lavorando in un ambiente sereno che gli permette di esprimersi al massimo. E’ un giocatore importante che può farci fare il salto di qualità offensive”.

Articolo precedenteGazzetta – Pavoletti, c’è il gradimento di Sarri e l’ok dell’attaccante. ADL ha offerto 20 milioni: Preziosi valuta…
Articolo successivoTMW – DG Benevento sull’incontro Giuntoli-Ciciretti: “Non ne sapevano nulla, spero sia stato casuale. Però se dovesse chiamare il Napoli…”